Novità totalERP Luglio 2020

 
totalERP logo
 
Seguici sui nostri social
facebook icon
twitter icon
linkedin icon
 
 

I primi temporali hanno già fatto le prime vittime...
NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO

L'estate potrebbe essere la stagione preferita ma non lo è sicuramente per le apparecchiature informatiche, il caldo e i temporali mettono a dura prova qualsiasi apparato informatico ed è nostro onere salvaguardare per quanto possibile i nostri preziosi PC e le informazioni in essi contenute!!!

Come salvare i nostri PC?

La prevenzione è l'unico modo per poter salvare i nostri fidi compagni di lavoro e di vita, non possiamo isolare le nostre apparecchiature in maniera totale ma possiamo fare del nostro meglio per mettere dei filtri tra il nostro PC e il mondo esterno, oltre ovviamente affidarsi a procedure di Backup automatici che ci permettono di dormire sonni tranquilli!

GRUPPI DI CONTINUITÀ

Il primo filtro obbligatorio da installare sono i gruppi di continuità, detti anche UPS.

Questi hanno due funzioni principali:
1. eliminare gli sbalzi di tenzioni potenzialmente dannosi alle apparecchiature collegate alla rete elettrica
2. proteggono dal black-out fornendo una fonte di alimentazione supplementare

Esistono tantissimi modelli di UPS, sicuramente sapremo trovare assieme il miglior modello in base alle tue necessità!

 

BACKUP AUTOMATICI

È sempre la miglior forma di sicurezza, salvare i dati importanti presenti sul proprio Personal Computer!

Che il salvataggio venga eseguito su chiavette USB, su dischi esterni, sulla nuvola... la cosa importante è salvare i dati e portarli lontani dal PC.

Per ovviare alla "difficoltà" di effettuare backup manualmente esistono tantissimi programmi che permettono di schedulare questi processi e di renderli di semplice fruizione per chiunque!
Da sempre siamo in prima linea per salvare i tuoi dati!

 

Il nostro team è a vostra disposizione per studiare il miglior piano d'azione per fare in modo che questa estate non sarete tra le tante aziende che subiranno danni causati dal tempo!

Ricordate inoltre che è molto importante anche accertarsi che le apparecchiature e procedure installate funzionino a dovere!

Silver Partner NTS

Il nostro staff ha utilizzato al meglio il tempo a disposizione durante il lockdown, abbiamo studiato parecchio per ottenere un ottimo risultato:


Questo importante riconoscimento è il risultato di un impegno costante nello studio e nella realizzazione di progetti sempre più complessi ed importanti con l'utilizzo del software gestionale Business Cube!

 

contributi camerali

Le camere di commercio in questo periodo di ripartenza stanno supportando le PMI stanziando parecchi bandi per azioni di sviluppo tecnologico e commerciale, molti di questi contributi prevedono di finanziare buona parte dell'investimento a fondo perduto!!!

Gli investimenti finanziabili sono molteplici (realizzazione di siti, acquisto di apparecchiature e programmi..)
Verificate sul sito della vostra camera di commercio!

 
 

totalERP - Via I Maggio 4, 25055 Pisogne (BS)
Tel 0364 1916054
E-mail info@totalerp.it Web Site www.totalerp.it
Copyright 2020 totalERP - P. Iva 02655360986
Per non ricevere più questa mail cliccare qui

facebook icon
 
twitter icon
 

Gli indirizzi e-mail dei destinatari provengono o da richieste d'iscrizioni pervenute al ns recapito o da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque o sono stati prelevati da elenchi pubblicati su internet dove riteniamo vi sia stato Vostro esplicito e preventivo consenso all'atto della pubblicazione. Se così non fosse e qualora la nostra informativa non risultasse di Vostro interesse ci scusiamo per il disturbo arrecatoVi.